La tredicesima: non solo una data, ma una celebrazione di una ricompensa

Roma, 6 novembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Spesso si pensa alla tredicesima mensilità con una semplice data e non come una ricompensa per il lavoro svolto durante un intero anno, non si deve quindi confondere il significato.

Non dobbiamo aspettare una comunicazione ufficiale da NoiPA per iniziare a fantasticare sulle cose meravigliose che l’anno ci riserva. Ricordiamo che lo stipendio dei dipendenti statali viene solitamente accreditato il 23 di ogni mese; tuttavia, la tredicesima è un’eccezione e viene anticipata di alcuni giorni.

Quindi, intorno alla metà del mese possiamo godere del suo saldo corrispondente. Pensiamo alle cose che possiamo fare con questo extra: un regalo per un amico caro, un viaggio con la famiglia o una cena speciale. E non dimentichiamoci delle altre buone notizie: tutti i dipendenti ricevono la tredicesima insieme allo stipendio di dicembre 2023. Questo include anche il personale in aspettativa senza stipendio, a tempo parziale e i supplenti senza contratto o servizio prestato.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.cedolinonoipa.it/la-tredicesima-2023-non-solo-una-data-ma-unoccasione-per-celebrare-il-duro-lavoro-dei-dipendenti-statali/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post