Legge di Bilancio: inizia in Parlamento l’esame degli emendamenti

Roma, 6 dicembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il percorso della Legge di Bilancio si sposta nei meandri del Parlamento con la discussione de l’approvazione degli emendamenti.

La Manovra 2024 slitta in Aula al Senato, in ritardo il maxi-emendamento del Governo: impasse sul taglio pensioni e tempi strettissimi per l’approvazione.

Battuta d’arresto nell’iter di approvazione della Legge di Bilancio 2024: la Manovra 2024 è attualmente in discussione in commissione Bilancio al Senato ed era previsto che arrivasse in Aula questa settimana, con il calendario di Palazzo Madama indicava il dibattito entro il 7 dicembre. Ora, invece, l’appuntamento per la discussione in Aula al Senato è slittato al 12 dicembre.

Successivamente, la manovra dovrà passare alla Camera. Lo slittamento delle tempistiche di approvazione rischia dunque di tradursi nella consueta corsa contro il tempo per l’approvazione entro fine anno, così da evitare l’esercizio provvisorio.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.pmi.it/impresa/normativa/428369/la-legge-di-bilancio-si-ferma-in-parlamento-per-il-nodo-emendamenti.html

 

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post