Spionaggio: condannato a 30 anni Walter Biot

Roma, 26 settembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Notizia diffusa dalle agenzie d’informazione mette in evidenza il caso di Walter Biot, l’Ufficiale della Marina che fu arrestato per aver passato documenti classificati a paesi stranieri.

Il Tribunale Militare di Roma ha condannato a 30 anni Walter Biot, l’ufficiale di Marina accusato di spionaggio per avere ceduto notizie e atti segreti ad un funzionario dell’Ambasciata russo in Italia in cambio di denaro.

I giudici hanno riconosciuto le attenuanti generiche. Nel corso del suo intervento il difensore, l’avvocato Roberto De Vita, ha affermato che “Biot non ha avuto possibilità di difendersi.

Non è un processo normale quello che trattiamo. Continueremo questa battaglia fino a quando Walter Biot non verrà reintegrato con onore nella Marina Militare. La sentenza è attesa in serata”.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/03/09/spionaggio-walter-biot-condannato-a-30-anni-dai-giudici-militari-_31f21efc-8473-4c7e-9cb2-768896f3865f.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post