Stipendi VFP, errori in consultazione pagamenti NoiPA

Roma, 12 gennaio 2024 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Sono stati riscontrati errori sulle paghe dei VFP con stipendi dimezzati ed in alcuni casi azzerati. Per fortuna le situazioni saranno sanate con emissioni straordinarie.

Da una segnalazione da parte di alcuni nostri iscritti del ruolo volontari, è stato accertato, attraverso la consultazione pagamenti del NOIPA, che sul cedolino della mensilità di gennaio 2024 non risulta la voce paga, ma solo la quota di indennità operativa e indennità forfettaria. Il problema sembrerebbe scaturire da un inconveniente sui flussi verso il sistema pagamenti del MEF.

Il nostro interessamento ha rilevato che la questione sarà sanata attraverso un’emissione speciale entro il mese corrente.

Chiediamo ai nostri iscritti del ruolo Volontari di segnalare prontamente ogni ulteriore problematica e ricordiamo che USAMI Aeronautica offre gratuitamente in convenzione il servizio di tutela legale individuale e collettiva.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.usami-aeronautica.it/notizie/azioni-sindacali/stipendio-vfp-azzerato-nel-mese-di-gennaio-2024.html

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

 

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post