UE proroga gli incentivi per le nuove assunzioni

Roma, 22 giugno 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Dall’Unione Europea arriva il via libera per nuove assunzioni grazie anche agli incentivi anche per questo 2023, vediamo chi ne potrà usufruire.

Disco verde della Commissione europea alla fruizione dei bonus per l’occupazione bloccati al 30 giugno dell’anno scorso. Sulle assunzioni effettuate dal 1° luglio 2022 al 31 dicembre 2023, di giovani under36 anni e donne svantaggiate, si potrà fruire dei rispettivi sgravi contributivi in misura pari al 100% per 36 mesi (48 mesi nel mezzogiorno) nel primo caso e al 100% per massimo 18 mesi nel caso delle donne. Ad annunciarlo un comunicato stampa della commissione Ue che riconosce i regimi degli aiuti in linea con le condizioni stabilite nel quadro temporaneo per la crisi e la transizione del 9 marzo 2023.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.pensionioggi.it/notizie/lavoro/lavoro-dall-ue-ok-alla-proroga-degli-incentivi-all-assunzione

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post