Vecchi MIG russi trasformati in droni senza pilota dalla Corea del Nord

Roma, 11 settembre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – L’idea è di creare dei droni Kamikaze da utilizzare in guerra, così la Corea del Nord converte vecchi MIG russi in velivoli senza pilota.

I droni suicidi, secondo il quotidiano, sarebbero così destinati ad attacchi contro obiettivi industriali e infrastrutturali della Corea del Sud, anche se va rilevato che simili aerei risulterebbero più facilmente rilevabili dalla difesa aerea di Seul e molto meno furtivi rispetto ai droni realizzati recentemente dai nordcoreani. 

Secondo l’analista militare, fondatore e presidente della Korea Military Network Shin In-kyun, la Corea del Nord avrebbe un totale di 465 aerei da combattimento, inclusi 431 MiG ripartiti in 107 MiG-17, 100 MiG-19, 150 MiG-21, 56 MiG-23 e 18 MiG-29.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.analisidifesa.it/2023/09/la-corea-del-nord-convertira-i-vecchi-mig-in-droni-kamikaze/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post