Difesa: ISPEDIFE presenta le linee guida per le permute

Roma, 2 ottobre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Queste direttive saranno di sicuro interesse per coloro che trattano la materia amministrativa.  I contratti in permuta sono ormai una costante per la Difesa.

A Napoli, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare, l’Ufficio Centrale per le ispezioni amministrative (ISPEDIFE) ha illustrato le “Linee guida concernenti le modalità di verifica ispettiva sui contratti di permuta stipulati dal Ministero della Difesa”.

A sottolineare l’importanza del tema, all’evento sono intervenuti il Ragioniere Generale dello Stato, Dr. Biagio Mazzotta, il Dr. Francesco Targia, Vice Segretario Generale della Corte dei Conti nonché Consigliere delegato al controllo degli atti del comparto Difesa e Sicurezza e il Dr. Fabrizio Corbo, Ispettore Capo dei Servizi Ispettivi del Ministero dell’Economia e delle Finanze, oltre ai relatori dello Stato Maggiore della Difesa, delle Direzioni di Amministrazione delle Forze Armate, Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/Ispedife-presentate-le-Linee-guida-su-contratti-di-permuta.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post