G20: Al summit Il Ministro Giorgetti incontra il Segretario al Tesoro USA

Roma, 17 novembre 2022  – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Al termine del summit dei paesi parte del G20, il Ministro Giorgetti incontra il segretario al Tesoro USA Yellen  e il Segretario OSCE Cormann.

A Bali in Indonesia si è conclusa la XVII edizione del G20, vertice internazionale in cui l’Italia è stata rappresentata dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni e dal Ministro dell’economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti.

Nel corso della seconda giornata di lavori, Giorgetti ha incontrato Janet Yellen, segretario al Tesoro degli Usa e il segretario generale dell’Ocse Mathias Cormann.

L’inflazione, il prezzo dell’energia e la riforma della tassazione internazionale sono stati i principali temi economici al centro del lungo e cordiale colloquio tra il ministro italiano e l’esponente dell’amministrazione statunitense.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.mef.gov.it/inevidenza/G20-concluso-a-Bali-il-summit.-Giorgetti-incontra-segretario-al-tesoro-Usa-Yellen/

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post