Guerra in Palestina, quanto è forte l’Esercito di Israele

Roma, 9 ottobre 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – La guerra aperta dalla Palestina con Israele preoccupa anche per l’atrocità degli attacchi palestinesi. Come si difenderà e quanto è forte l’esercito di Israele?

Dopo l’attacco senza precedenti di Hamas nei confronti di Tel Aviv, continuano gli scontri al confine tra la striscia di Gaza e Israele. Intanto sale il numero delle vittime dei rispettivi attacchi: per ora si contano 300 morti e 1.800 i feriti israeliani negli attacchi di Hamas, mentre si contano 198 palestinesi uccisi nella Striscia di Gaza con l’operazione “Spade di ferro”.

E mentre Hamas ha dichiarato che i suoi uomini stanno combattendo contro le Forze di difesa israeliana (Idf) in sette zone al confine con Israele (Ofakim, Sderot, Yad Mordechai, Kfar Aza, Be’eri, Yeted e Kissufim), gli aerei da combattimento dell’aeronautica israeliana continuano ad attaccare i palestinesi.

All’alba di questa mattina, infatti, l’esercito israeliano ha reso noto di aver colpito almeno 10 obiettivi di Hamas tra i quali anche quartieri generali dell’intelligence del gruppo terroristico.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.money.it/quanto-forte-esercito-israeliano

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post