Marina Militare: 162° anniversario a La Spezia

Roma, 10 giugno 2023 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo)  – Il 9 giugno si è celebrata a La Spezia la ricorrenza del 162° anniversario della giornata della Marina Militare alla presenza del Ministro della Difesa Crosetto.

“Oggi celebriamo l’eroismo di chi fa il proprio dovere in modo silenzioso per garantire sicurezza e pace. Valori che ognuno di noi dà per scontati, perché sono come l’aria, se ne comprende appieno l’importanza quando ci manca”.

Così il Ministro della Difesa rivolgendosi alle donne e agli uomini della Marina Militare che oggi celebra a La Spezia il suo 162° anniversario.

Cerimonia alla quale hanno preso parte, tra gli altri, il Sottosegretario di Stato alla DifesaMatteo Perego di Cremnago, il Capo di Stato Maggiore della DifesaAmmiraglio Giuseppe Cavo Dragone, il Capo di Stato Maggiore della MarinaAmmiraglio di Squadra Enrico Credendino, il Sindaco della città di La Spezia Pierluigi Peracchini, autorità civili, militari e religiose.

Continua la lettura seguendo il link >>> : https://www.difesa.it/Primo_Piano/Pagine/Giornata-Marina-Militare-2023.aspx

Ricevi direttamente sul tuo cellulare i nostri articoli

clicca qui sotto per unirti alla comunità www.forzearmate.org

Seguici su Telegram unisciti al canale sideweb e forzearmate.org

Condividi questo post