Minacce al Comandante dei Carabinieri Forestali del Parco del Circeo

Latina, 26 Giu 2019 – (Pubblichiamo un estratto del seguente articolo da leggere nella sua completezza collegandosi al link indicato a fine paragrafo) – Leggiamo di seguito. – Il Ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, attraverso un suo post su Facebook, ha espresso solidarietà e sostegno al comandante dei Carabinieri Forestali del Parco Nazionale del Circeo al quale, questa mattina, sono state inviate due taniche di benzina ed una lettera a contenuto intimidatorio.

«Qualcuno non ha capito che lo Stato vince sempre e che ogni singolo Carabiniere o appartenente alle Forze Armate o di Polizia, rappresenta lo Stato sul territorio – ha scritto il Ministro Trenta – Al Comandante dei Carabinieri Forestali del Parco del Circeo hanno fatto recapitare taniche di benzina e una busta con il chiaro intento di intimidirlo.

Bene, quella busta ha innescato la macchina investigativa del Comando Provinciale, la nostra attenzione e la forte determinazione a intercettare e bloccare la minaccia sul nascere. Tutta la mia solidarietà a lui, ai suoi uomini, al suo lavoro. L’articolo completo prosegue qui >>> https://www.ilmessaggero.it/latina/nuovo_item-4577098.html

Condividi questo post